';

Avvitatori

Avvitatori

Serie TGAP

Avvitatori professionali sviluppati appositamente per l’industria, le infrastrutture, la manutenzione industriale, gli ambienti minerari e le piattaforme petrolifere.

Strumenti prodotti con le migliori tecnologie disponibili e che si distinguono per robustezza, affidabilità e durata.

Inclusi nella scatola

La confezione contiene:

  • grasso per masse battenti,
  • olio per i motori degli avvitatori,
  • manuale d’uso e manutenzione,
  • indicazioni post-vendita.

Tipologie di meccanismi

Avvitatori

Sistema a 3 griffe

Il sistema ad alzata di camma a 3 griffe produce un unico impatto ad ogni ciclo su tutte le 3 griffe ed un valore di coppia elevato. Si riscontrano altresì bassi livelli di vibrazione. Il suo impiego è suggerito principalmente per avvitamenti rigidi.

Vantaggi: Potenza – Affidabilità – Spunto

Disponibile su TGAP217

Avvitatori

Sistema pin-clutch a bagno d’olio

Il sistema pin-clutch produce un singolo impatto ad ogni ciclo. La battuta è generata da due spine che si innestano direttamente sull’albero. Si ottiene un impulso bilanciato e con un livello di vibrazioni di gran lunga inferiori agli altri meccanismi ad impulsi.

Vantaggi: Basse vibrazioni – Bassa rumorosità – Grazie al bagno d’olio: minore manutenzione, maggiore durabilità della massa battente.

Disponibile su TGAP246

Avvitatori

Sistema a doppio martello

Il sistema a doppio martello produce un impatto doppio ad ogni ciclo su entrambi i lati dell’albero. L’utilizzo di 2 innesti (martelli) opposti permette di ottenere un impulso bilanciato. Utilizzato tipicamente negli avvitatori da 1/2 pollice.

Vantaggi: Più economico – Durabilità dovuta al minor sforzo.

Disponibile su TGAP37 – TGAP1800 – TGAP3450 – TGAP3500