';

Chiavi Dinamometriche

Chiavi Dinamometriche per Serraggi rapidi e precisi, ottima Ripetibilità e Affidabilità

Chiavi Dinamometriche

Chiavi Dinamometriche a Scatto

Chiavi dinamometriche per serraggi rapidi e precisi, ottima ripetibilità e affidabilità. Per corretto utilizzo, è necessario che l’operatore adatti la propria forza e velocità di serraggio alle proprie capacità di reazione nel momento in cui viene raggiunto il valore impostato.

Chiavi Dinamometriche

Chiavi Dinamometriche per Produzione

Progettate per rispondere ai requisiti di serraggi controllati in linee produttive. Vengono utilizzate nella produzione di linee di assemblaggio, e vengono regolate ad un valore che non può essere modificato dall’operatore, una volta raggiunta la coppia impostata, scatta e gira a vuoto, non consentendo ulteriori incrementi di coppia.

Chiavi Dinamometriche

Chiavi Dinamometriche per Elettronica

Chiave dinamometrica per assemblaggio di elementi elettrici ed elettronici, come connettori e componenti. In questi casi è consigliato l’utilizzo di utensili che consentano il controllo della coppia di serraggio, per ottenere un accoppiamento meccanicamente ed elettricamente efficace.

Chiavi Dinamometriche

Chiavi Dinamometriche a Quadrante

Ideali per il controllo, con quadrante a doppia scala e con due lancette. Hanno una gamma di serraggio da 0 a 2800 N·m con la possibilità di serraggio sia destro che sinistro. Il loro serraggio è preciso grazie al sistema della barra di torsione.

Chiavi Dinamometriche

Chiavi Dinamometriche a Slittamento

Chiave dinamometrica con sistema a slittamento, realizzata per non superare il valore di coppia impostato. Sono ideali per serraggi controllati in linee di produzione. Al raggiungimento del valore di coppia impostato la chiave “slitta” liberamente. Questo meccanismo assicura di non superare il valore di coppia impostato.